Terribile incidente sulla Statale 17: si scontrano auto, una precipita nella scarpata

L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi è precipitato nella scarpata, compiendo un volo di alcuni metri. Al momento, il bilancio dell'incidente è di due feriti gravi

Il luogo dell'incidente

Gravissimo incidente lungo la Statale 17, all'altezza di Volturara Appula. Due auto - una Renult Megane e una Volkswagen Golf - per cause ancora da accertare, si sono scontrate all'uscita della galleria, a circa 100 metri dal ponte 'La Catola'.

L'impatto è stato violentissimo e uno dei due mezzi è precipitato nella scarpata, compiendo un volo di alcuni metri. Al momento, il bilancio dell'incidente è di due feriti gravi: sul posto ambulanza del 118 e si attende l'arrivo dell'elisoccorso.

Per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei mezzi è stato necessario l'interevento di una squadra dei vigili del fuoco da Lucera, con i colleghi del Nucleo Saf - Speleoalpinofluviale e autogru da Foggia. I rilievi del caso sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Lucera. Non si esclude che a causare l'impatto possano essere stati fattori legati alla velocità e all'asfalto reso viscido dalla pioggia (LA GALLERY FOTOGRAFICA)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento