rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vieste

Paura a Baia San Felice, auto esce fuori strada e precipita nella scarpata: un ferito

L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi prima contro la Torretta Belvedere, poi terminando la corsa nella scarpata. Il 66enne è stato ora trasportato all'ospedale di San Giovanni Rotondo tramite elisoccorso

Furgoncino esce fuori strada all'altezza della curva di Baia San Felice e precipita nella scarpata. E' ancora tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale avvenuta questo pomeriggio, sulla Provinciale 53, a pochi km dal centro abitato di Vieste. 

Auto nella scarpata di Baia San Felice: ferito 66enne 

A precipitare nella scarpata-belvedere sull'architello di San Felice è stato un uomo di 66 anni, di San Giovanni Rotondo, che procedeva solo, a bordo di un furgoncino Fiat Scudo. Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi prima contro la Torretta Belvedere, poi terminando la corsa nella scarpata. Immediato l'intervento dei soccorritori: sul posto, insieme ai carabinieri incaricati delle indagini del caso, i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano, i volontari della protezione civile 'Pegaso' di Vieste, Aib Piemonte. Gli operatori del 118 hanno stabilizzato il ferito sul posto e lo hanno trasportato tramite elisoccorso all'ospedale di San Giovanni Rotondo; le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

 

FOTO | Vieste, furgoncino esce fuori strada e precipita nella scarpata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Baia San Felice, auto esce fuori strada e precipita nella scarpata: un ferito

FoggiaToday è in caricamento