rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedale - Parco San Felice / Viale Luigi Pinto

Il semaforo è spento, violento impatto all'incrocio di viale Pinto: tre feriti

Il fatto è successo intorno alle 7.00; due i veicoli coinvolti: una Toyota Yaris e una Volkswagen New Bettle. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco di Foggia e di due pattuglie della Polizia Municipale

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, all'incrocio tra via Candelaro e via Luigi Pinto, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 7.00; due i veicoli coinvolti: una Toyota Yaris e una Volkswagen New Bettle.

A causare l'incidente, con molta probabilità, è stata una mancata precedenza nell'incrocio normalmente regolato da un semaforo che, però, questa mattina era spento. Secondo una prima ricostruizione del fatto, la Yaris - con a bordo due persone di Vico del Gargano, procedeva da via Nenni verso l'ospedale, mentre la New Bettle (con a bordo una donna di Foggia) percorreva viale Candelaro.

L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, al punto tale che una delle due auto ha subito una rotazione di 90° verso sinistra. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia e di due pattuglie della Polizia Municipale (una per i rilievi del caso, l'altra per regolare il traffico). Gli occupanti delle auto sono stati accompagnati al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Feriti, non sono in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il semaforo è spento, violento impatto all'incrocio di viale Pinto: tre feriti

FoggiaToday è in caricamento