Incidente stradale in viale Ofanto: investito da auto, muore 71enne

Il conducente del mezzo non si è fermato a prestare soccorso ma si è costituito poco dopo al comando di Polizia Municipale. Ricoverato d'urgenza agli Ospedali Riuniti, Giuseppe Albano è deceduto questa mattina

Incidente stradale

Non ce l’ha fatta Giuseppe Albano, l’anziano investito ieri pomeriggio da un’automobile guidata da un 18enne in viale Ofanto nei pressi del D’Avanzo mentre attraversava la strada.

Il guidatore dell’Audi A3 è scappato senza prestare soccorso. Ricoverato d’urgenza agli Ospedali Riuniti, il 71enne è deceduto alle prime luci dell’alba in seguito alle gravi ferite riportate.

Poco dopo il tragico incidente il conducente del mezzo si è costituito al comando di Polizia Municipale. Dovrà rispondere di omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento