Venerdì, 17 Settembre 2021
Incidenti stradali Carmine Nuovo / Viale Ofanto

Incidente stradale a Foggia: violento impatto auto-moto, centauro ferito e trasportato in codice rosso in ospedale

Ferito il motociclista, che ha riportato ferite lacero-contuse ed escoriazioni su tutto il corpo. Illesi i due occupanti dell'auto. Sul posto, insieme agli operatori 118, gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso 

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale, la scorsa notte, in viale Ofanto, a Foggia. Il fatto è successo poco prima dell'una, quando si è verificato un violento impatto tra una motocicletta Suzuki e una Lancia Delta.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, che ha riportato ferite lacero-contuse ed escoriazioni su tutto il corpo, ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia. Al momento non sono note le sue condizioni.

Illesi i due occupanti dell'auto, che si sono fermati per allertare i soccorsi. Il primo ad intervenire, è stato un operatore 118, libero dal servizio, che ha prestato soccorso in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Sul posto, insieme agli operatori 118 'Macchia Gialla' e 'D'Avanzo', gli agenti della polizia locale per i rilievi e gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Foggia: violento impatto auto-moto, centauro ferito e trasportato in codice rosso in ospedale

FoggiaToday è in caricamento