rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Fortore

Spaventoso incidente in viale Fortore: si schiantano contro quattro auto, una centralina e un palo della luce

Incidente stradale a Foggia. Il palo è finito in un giardino, illese le due ragazze a bordo della Ford grigia. Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco

Spaventoso e rocambolesco incidente stradale a Foggia. Intorno alle 4 di mattina una Ford grigia con a bordo due ragazze si è schiantata contro quattro auto, una centralina della fibra e un palo della pubblica illuminazione, abbattuto e finito in un giardino privato (che non ha provocato alcun danno).
L'incredibile sinistro si è verificato in viale Fortore. Per fortuna le ragazze sono uscite quasi illese e sono state soccorse dai sanitari giunti a bordo di un'ambulanza del 118.
Sul posto la polizia locale, alla quale sono affidate le indagini. L'ipotesi più accreditata per la quale il conducente dell'auto ha perso il controllo, la velocità sostenuta.  Sul posto sono giunti anche i tecnici Enel, la Telecom e la società che si occupa della segnaletica stradale.
Un incidente analogo era avvenuto, sempre in viale Fortore, dieci giorni fa. In quel caso un'auto andò a finire contro una cabina del gas, provocandone la fuoriuscita e determinando la momentanea evacuazione dei residenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente in viale Fortore: si schiantano contro quattro auto, una centralina e un palo della luce

FoggiaToday è in caricamento