rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Vicinale Sprecacenere

Si schianta con lo scooter contro un muro, in via Sprecacenere: gravissimo 20enne

E' successo alle 5 di oggi. Un giovane di colore, di età apparente compresa tra i 20 ed i 30 anni, è stato soccorso alle spalle del cimitero cittadino. Le sue condizioni sono gravi, sull'accaduto indaga la polizia municipale

Sono ancora da accertare le cause del grave incidente avvenuto alle 5 di oggi, in via Sprecacenere, alla periferia della città. Un giovane di colore sulla ventina è stato soccorso alle spalle del cimitero cittadino dopo aver impattato violentemente prima contro un palo della luce e poi contro un muro.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale di Foggia, incaricati dei rilievi e delle indagini del caso, l’uomo - non ancora identificato perché privo di documenti - viaggiava a bordo di uno scooter blu, senza assicurazione né targa. Apparentemente potrebbe trattarsi di un incidente autonomo, ma sull’accaduto resta valida ogni ipotesi. L’uomo è stato soccorso dai medici del 118 e poi trasportato al pronto soccorso cittadino con un grave trauma cranico e una profonda ferita alla testa, all’altezza di una tempia. Le sue condizioni sono gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro un muro, in via Sprecacenere: gravissimo 20enne

FoggiaToday è in caricamento