rotate-mobile
Incidenti stradali Centro - Università / Via Lorenzo Scillitani

Incidente in via Scillitani, a Foggia: Toyota si schianta contro auto in sosta

Ferito - ma non in gravi condizioni - il conducente del mezzo, un 30enne foggiano. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Municipale

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Foggia, in via Scillitani, a circa 200 metri dall’incrocio che porta al sottopassaggio.

Stando alle prime informazioni raccolte sull’accaduto erano da poco passate le 16 quando una vettura – una Toyota Auris guidata da un 30enne foggiano, solo in macchina - si è letteralmente schiantata contro una Volvo parcheggiata sul lato destro della carreggiata.

Ferito, ma fortunatamente non in gravi condizioni, il conducente del mezzo. A causa dell’impatto - come riferito da alcuni passanti, che per primi hanno soccorso l'uomo e dato l'allarme - l’uomo aveva perso conoscenza. Motivo per il quale è stato accompagnato al pronto soccorso dei Riuniti di Foggia per gli accertamenti del caso. Sul posto, insieme ai sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Municipale di Foggia, incaricati dei rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Scillitani, a Foggia: Toyota si schianta contro auto in sosta

FoggiaToday è in caricamento