Incidente stradale a Foggia, pullman investe uomo in bicicletta: l’impatto in via San Severo

Sul posto, gli operatori del 118 è una pattuglia della Polizia Locale. La zona è completamente al buio. Coinvolto pullman delle Ferrovie del Gargano

Il luogo dell’accaduto

Incidente stradale, poco fa, alla periferia di Foggia, dove un uomo in bicicletta è stato investito da un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano. Il violento impatto si è verificato in via San Severo, intorno alle 18.30. 

Le immagini video

Secondo le prime informazioni raccolte, l’autobus avrebbe travolto un cittadino straniero che procedeva in bicicletta a margine della strada. Complice il buio lungo la direttrice, per l’autista del bus è stato impossibile evitare l’impatto. Sul posto, gli operatori del 118 che hanno preso in carico l’uomo, originario del Kenya. Al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

Torna su
FoggiaToday è in caricamento