Incidente stradale in via Onorato: ciclista investito da un Suv

L'uomo ha riportato una profonda ferita alla testa e ora è in ospedale. Sul posto due pattuglie della polizia municipale

Incidente in via Onorato a Foggia

Attimi di paura questa mattina in via Onorato dove un'auto di grossa cilindrata che sbucava da via Castiglione ha travolto un ciclista foggiano di 65 anni che procedeva verso via Manfredonia, probabilmente per via di una mancata precedenza. La vittima dell’incidente stradale ha perso molto sangue per via di una profonda ferita alla testa. 

In stato di shock, è stato medicato dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per essere sottoposto a degli accertamenti. Il conducente del mezzo si è fermato a prestare i primi soccorsi, mentre sul posto due pattuglie della Municipale. Poche ore dopo in via Ascoli tre persone sono morte in uno scontro frontale tra un'auto e un camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento