Incidente stradale a Foggia: violento impatto tra quattro auto, feriti e rallentamenti al traffico in via Napoli

Il fatto si è verificato intorno alle 14.30, all'altezza della nuova caserma dei vigili del fuoco. Quattro i veicoli entrati in collisione, forse coinvolti in un tamponamento a catena. Sul posto, due pattuglie della polizia locale

Il luogo dell'incidente

E' ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente stradale avvenuto poco fa, in via Napoli, a Foggia. Quattro le autovetture coinvolte e i diversi i feriti, medicati sul posto dagli operatori del 118 o trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.

Il fatto si è verificato intorno alle 14.30, all'altezza della nuova caserma dei vigili del fuoco. Quattro i veicoli entrati in collisione, forse coinvolti in un tamponamento a catena (sono in corso i rilievi tecnici della polizia locale per stabilire l'esatta dinamica).

Si tratta di una Fiat Panda, una Fiat Punto, una Renault Clio e una Kia, tutti mezzi gravemente danneggiati. 

Sul posto, due pattuglie della polizia locale: una incaricata dei rilievi del caso, l'altra per garantire la sicurezza ai veicoli in transito. Al momento si procede a senso unico alternato e si registrano rallentamenti al traffico.

Incidente stradale via Napoli2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento