rotate-mobile
Incidenti stradali Via Napoli

Grave incidente stradale in via Napoli: quattro feriti nel violento impatto

Ad impattare sono state due autovetture - una 500 L rossa ed una Peugeot 206 grigia - con a bordo, nel complesso, quattro persone. Si tratta di tre donne ed un uomo, tutte trasportate al pronto soccorso per accertamenti

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 20 di oggi in via Napoli, alla periferia di Foggia. Nel violento impatto tra due utilitarie quattro persone sono rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso cittadino per le cure e gli accertamenti del caso.

Dalle prime informazioni raccolte, le loro condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Ad impattare all’altezza di una concessionaria cittadina sono state due autovetture – una 500 L rossa ed una Peugeot 206 grigia – con a bordo, nel complesso, quattro persone. Si tratta di tre donne ed un uomo, quest’ultimo di nazionalità americana, come la donna che viaggiava con lui.

Foggia, incidente stradale in via Napoli: foto di R. D'Agostino

Dopo lo scontro, la 500 L si è ribaltata su sé stessa adagiandosi su un fianco, occupando l’intera carreggiata. Sul posto, per gli accertamenti ed i rilievi del caso, due pattuglie della Polizia Municipale, i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. In particolar modo, gli uomini del 115 hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona per garantire l’incolumità degli altri automobilisti in transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale in via Napoli: quattro feriti nel violento impatto

FoggiaToday è in caricamento