Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali Via Napoli

Incidente in via Napoli: auto si schianta contro un tabellone pubblicitario

L'incidente stradale è avvenuto alle 15 di oggi, alla periferia della città. A bordo dell'auto, un foggiano di 48 anni trasportato al pronto soccorso con un trauma toracico. Il fatto è avvenuto all'altezza dell'Hotel Holiday

E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 di oggi, in via Napoli, alla periferia di Foggia. Secondo le prime informazioni raccolte, per cause ancora da accertare, una Fiat Punto nera, con a bordo un uomo di 48 anni, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un tabellone pubblicitario presente sul ciglio della strada.

Il fatto è successo all’altezza dell’Hotel Holiday, in direzione della Statale 673. Sul posto, insieme ai sanitari del 118 e alla polizia municipale, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia per estrarre il ferito e affidarlo alle cure dei medici. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso cittadino con un trauma toracico. Gli uomini del 115 hanno poi bonificato e messo in sicurezza l’intera zona, mentre i vigili urbani seguiranno le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Napoli: auto si schianta contro un tabellone pubblicitario

FoggiaToday è in caricamento