rotate-mobile
Incidenti stradali Arpinova / Via Manfredonia

Incidente in via Manfredonia: travolge con l'auto due persone in bici e scappa

I due sono in ospedale per le cure del caso. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. Sull'accaduto sono in corso rilievi e accertamenti da parte della polizia locale

Incidente stradale a Foggia, dove due braccianti extracomunitari sono stati travolti da un'auto lungo via Manfredonia. Il fatto è successo intorno alle 6 del mattino: i braccianti stavano raggiungendo i vicini campi del Foggiano, ognuno in sella alla propria bicicletta, quando sono stati travolti da un'auto in corsa, il cui conducente non si sarebbe fermato per soccorrere i malcapitati o chiamare aiuto.

Entrambi feriti, i due hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso, dove sono giunti tramite ambulanza: uno ha riportato lesioni di lieve entità, per l'altro si attendono gli esiti degli esami (la prognosi è ancora riservata).  

Sull'accaduto sono in corso rilievi e indagini degli agenti della polizia locale, che avrebbero già individuato il conducente del mezzo. L'uomo verrà sottoposto agli accertamenti di rito. La sua posizione è al vaglio degli investigatori: rischia la denuncia penale per omissione di soccorso.

incidente stradale via Manfredonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Manfredonia: travolge con l'auto due persone in bici e scappa

FoggiaToday è in caricamento