rotate-mobile
Incidenti stradali Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Spettacolare incidente su via Lucera: auto ribaltata davanti al Don Uva

La Yaris ha terminato la sua corsa travolgendo una Fiat Brava che proveniva in direzione opposta. Giallo sul luogo dell'incidente: in tre abbandonano un'auto con targhe risultate rubate

Spettacolare incidente stradale su via Lucera con tanto di assurdo giallo finale. Erano da poco passate le 19.30 quando il conducente di una Toyota Yaris, che procedeva in direzione della città federiciana, giunto all'altezza del Don Uva ha perso il controllo del mezzo.

L'auto ha terminato la sua corsa capovolta, non prima però di aver travolto una Fiat Brava che proveniva dalla direzione opposta. I motivi che hanno causato la perdita del controllo sono al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto. Miracolosamente illesi entrambi gli automobilisti coinvolti: per loro solo qualche escoriazione e un inevitabile spavento. 

A rendere assurdo l'incidente un episodio quantomeno curioso. Mentre i vigili bloccavano il traffico, una Renault Clio, giunta all'altezza del blocco, ha inchiodato. Dall'auto sono usciti tre uomini che si sono dati alla fuga, lasciando la Renault abbandonata sul luogo dell'incidente. Da un controllo degli agenti della polizia municipale, l'auto è risultata avere una targa rubata. All'interno della stessa auto poi sono state ritrovate delle altre targhe, anch'esse rubate.

Spettacolare incidente su via Lucera 02.02.2014 | Foto di Roberto D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente su via Lucera: auto ribaltata davanti al Don Uva

FoggiaToday è in caricamento