rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Gabrielli

Furgoncino investe passante e scappa: l'incidente in via Gabrielli

La vittima è in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. L’episodio, però, si tinge di giallo perché, stando ad alcune testimonianze, il furgoncino avrebbe investito volontariamente l’uomo. Indagano i carabinieri

Attimi di panico, questa mattina, in via Gabrielli, a Foggia, dove un uomo è stato investito da un furgoncino che poi è fuggito senza prestare soccorso alla vittima. Stando alle prime informazioni raccolte, la vittima dell’accaduto è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata agli Ospedali Riuniti per le cure e gli accertamenti del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’episodio, però, si tinge di giallo perché, stando ad alcune testimonianze, non si sarebbe trattato di un incidente: alcuni passanti hanno dichiarato, infatti, che il furgoncino avrebbe investito volontariamente l’uomo, spingendolo contro il muro di un vicino edificio. Sull’accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri che dovranno vagliare anche tale ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino investe passante e scappa: l'incidente in via Gabrielli

FoggiaToday è in caricamento