menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaventoso incidente stradale in via Fuiani, auto pirata travolge ragazzo su uno scooter. L'appello: "Costituisciti"

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Foggia. Un'auto grigia è scappata dopo l'impatto. Il ragazzo è in ospedale, ha riportato lesioni all'avambraccio e a un ginocchio

E' ricoverato presso l'ospedale Policlinico Riuniti di Foggia, in attesa di essere sottoposto ad un intervento chirurgico, il ragazzo che ieri sera è stato travolto e investito da un'auto, che non si è fermata a prestare i soccorsi. 

L'incidente stradale è avvenuto in via Pasquale Fuiani. Sul posto, oltre a un'ambulanza del 118 è sopraggiunta una pattuglia della polizia di stato. Le ricerche dell'auto pirata di colore grigio sono state affidate alla polizia locale. Nel sinistro è stata coinvolta anche un'autovettura parcheggiata nel punto dell'impatto.

Il conducente del ciclomotore - trasportato immediatamente al pronto soccorso - ha riportato fratture ad un braccio e ad un ginocchio. Nel frattempo sul web il colpevole viene invitato ad autodenunciarsi e a farsi un esame di coscienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento