Via del Mare, schianto all'alba: muore ventenne di Manfredonia

Un altro giovane si trova ricoverato in rianimazione agli ospedali Riuniti di Foggia. Per estrarre i corpi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco. Ignote al momento le cause dell'incidente

Questa mattina all'alba sulla via del Mare si è verificato un drammatico incidente stradale. Un 20enne di Manfredonia ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto ed essere finito contro un albero.

In auto con lui un altro giovane, rimasto gravemente ferito: al momento si trova al reparto rianimazione dell'Ospedale Riuniti di Foggia. Per estrarre i corpi dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Al momento ancora non si conoscono le cause che hanno portato all'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento