rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Vincenzo Capozzi

Incredibile incidente a Foggia: auto si ribalta in uno scontro, poi finisce contro un veicolo in sosta

È accaduto questa mattina nell'incrocio tra via Fania e via Capozzi. L'incidente ha coinvolto una Opel Zafira e una Citroen, che in seguito all'impatto si è ribaltata finendo addosso a una Fiat Punto in sosta e restando incastrata con una ruota nel lunotto termico

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle ore 7 in via Fania all’incrocio con via Capozzi. Una Citroen Picasso, per ragioni ancora da accertare, mentre giungeva su via Fania da via Crispi, si è scontrata con una Opel Zafira blu proveniente da via Capozzi. Ad avere la peggio è stata la Citroen, che in seguito all’impatto, si è ribaltata finendo addosso a una Fiat Punto in sosta, e restando in bilico con una ruota incastrata nel lunotto termico.

Sul posto sono intervenute un’autoambulanza del 118 e tre pattuglie della Polizia Municipale, una per effettuare i rilievi, le altre due per chiudere il tratto di strada dove si è consumato il sinistro, e consentire l’arrivo di due carri attrezzi impegnati nel recupero delle due auto. Non si conoscono i dettagli sulle persone coinvolte nell’incidente, che sono trasportate all’ospedale di Foggia. Tuttavia non ci sarebbero feriti gravi.

INCIDENTE PARCO SAN FELICE: FERITI DONNA E BAMBINA

CORSO GIANNONE: SI SCHIANTA CONTRO UN MURO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile incidente a Foggia: auto si ribalta in uno scontro, poi finisce contro un veicolo in sosta

FoggiaToday è in caricamento