rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Rione dei Preti / Via Bartolomeo Da Foggia

Auto si ribalta per colpa di uno spartitraffico: alla guida una giovane coppia

L’accaduto però riaccende i riflettori sull’isola spartitraffico di via Cerignola (via Bari) più volte additata come pericolosa dagli automobilisti perché non segnalata e poco visibile agli utenti della strada

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di oggi, alle porte di Foggia, su via Cerignola. Il fatto è successo poco dopo il cavalcaferrovia, all’altezza dell’autocentro della polizia. Stando alle prime informazioni raccolte, una Fiat Grande Punto, con a bordo una giovane coppia di Ruvo di Puglia, si è ribaltata su sé stessa, vittima della piccola isola spartitraffico lì presente.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e dei sanitari del 118 che hanno medicato i malcapitati e hanno trasportato gli stessi al pronto soccorso cittadino per le cure e gli accertamenti del caso. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. L’accaduto però riaccende i riflettori sull’isola spartitraffico ai piedi del semaforo, più volte additata come pericolosa dagli automobilisti perché non segnalata e poco visibile agli utenti della strada, a causa della scarsa illuminazione della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta per colpa di uno spartitraffico: alla guida una giovane coppia

FoggiaToday è in caricamento