rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale nei pressi di Trinitapoli: un morto

Per cause ancora in corso d’accertamento, nello scontro tra due mezzi pesanti una persona è deceduta. Si tratta di Michele De Zio, 59enne di Barletta

Altro incidente stradale sulla Statale 16 ‘Adriatica’, al km 730, nei pressi di Trinitapoli. Per cause ancora in corso d’accertamento, nello scontro tra due mezzi pesanti una persona è deceduta.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, incaricati dei rilievi dell'accaduto, l'impatto è avvenuto tra un autotreno - alla cui guida vi era un autotrasportatore di Alberobello - e un trattore agricolo. A perdere la vita è stato proprio l'agricoltore, Giuseppe De Zio, 59enne di Barletta. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118: l'uomo è morto sul colpo.

La strada è rimasta chiusa al traffico, in direzione nord, per consentire la rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono giunte le squadre di pronto intervento Anas e delle forze dell’ordine, per garantire la sicurezza della viabilità e segnalare le deviazioni obbligatorie sulla strada complanare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nei pressi di Trinitapoli: un morto

FoggiaToday è in caricamento