Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Incidenti stradali Via Vecchia Foggia

Foggia, incidente stradale in località Tratturo Camporeale: deceduto motociclista 59enne

Sono in corso indagini da parte della Polizia Municipale di Foggia finalizzate ad accertare la dinamica dell’incidente nonché lo stato psicofisico di Antonio Loprieno e Stefano Straniero

Comunicato stampa del comandante della Polizia Municipale, Romeo Delle Noci

"Intorno alle ore 19:30 del 18 settembre 2013 ha perso la vita, a seguito di un grave incidente stradale, un motociclista di 59 anni. La vittima, Loprieno Antonio di Foggia, che percorreva Tratturo Camporeale alla guida di un motociclo Honda di grossa cilindrata in direzione della Statale 16, all’altezza dell’incrocio con via Veccia, entrava in collisione con un autoveicolo Fiat Cinquecento, condotto da un trentottenne, anch’egli foggiano, che percorreva la stessa strada nel senso opposto.

L'INCIDENTE STRADALE: DICHIARAZIONI AVV. CURTOTTI

Intervenuti sul posto il personale sanitario e della Polizia Municipale, il motociclista veniva trasportato presso gli OO.RR. e ricoverato in prognosi riservata. A causa delle gravi lesioni decedeva  nel corso della notte. Sono in corso indagini da parte della Polizia Municipale di Foggia finalizzate ad accertare la dinamica dell’incidente nonché lo stato psicofisico dei conducenti"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, incidente stradale in località Tratturo Camporeale: deceduto motociclista 59enne

FoggiaToday è in caricamento