rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torremaggiore

Asportano segnaletica di pericolo, auto precipitano in uno scavo

E' successo sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Paolo di Civitate. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco

Una "bravata" che poteva avere conseguenze ben più gravi. Ma che di certo è costata "cara" a due automobilisti in transito sulla strada provinciale che collega Torremaggiore a San Paolo di Civitate.

Sulla direttrice che attraversa l'alto Tavoliere, infatti, proprio dove sono in corso i lavori di rifacimento della strada, due utilitarie sono precipitate nello scavo del cantiere provocando seri danni ai veicoli e, per fortuna, solo tanto spavento per gli automobilisti.

A causare il doppio incidente-fotocopia è stata, con molta probabilità, la bravata di alcuni ignoti che avevano - precedentemente ed arbitrariamente - asportato la segnaletica di divieto di transito e pericolo in quel tratto di strada. Il fatto è successo poco dopo le 19 di ieri. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asportano segnaletica di pericolo, auto precipitano in uno scavo

FoggiaToday è in caricamento