rotate-mobile
Incidenti stradali San Nicandro Garganico

Incidente sulla strada per Torre Mileto: interviene l'elisoccorso, due feriti nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante

Incidente stradale a San Nicandro Garganico verso Torre Mileto. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto di uno dei due feriti, il più grave, presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

E’ di tre feriti, di cui uno lieve e uno più grave (ma non sarebbe in pericolo di vita), il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla provinciale 41 che collega San Nicandro Garganico alla vicina località di mare Torre Mileto.

Per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi e le indagini del sinistro, un'auto con a bordo una giovane coppia si è scontrata con un autoarticolato.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso di Alidaunia per il trasporto di uno dei feriti, il più grave, presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Il sinistro ha creato disagi alla circolazione stradale, tante le auto costrette a fare inversione di marcia. Sul posto anche i volontari della protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada per Torre Mileto: interviene l'elisoccorso, due feriti nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante

FoggiaToday è in caricamento