menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Commerciante muore dopo 10 giorni di agonia: era stato investito da un vacanziere sotto lo sguardo del figlio

La vittima è Rocco Giamberardino, 72enne di San Severo, investito lo scorso 13 luglio, a Termoli, sotto lo sguardo impotente del figlio. L'uomo aveva appena chiuso la sua attività commerciale quando è stato travolto da un'auto in corsa

Dopo 10 giorni di agonia, è deceduto questa mattina, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale civile di Pescara, Rocco Giamberardino, 72enne originario di San Severo, investito lo scorso 13 luglio, a Termoli.

L'uomo è stato travolto da una Volkswagen Tiguan, in via Corsica, a breve distanza da dove lo stesso gestiva una attività commerciale. Le sue condizioni apparvero subito gravi, tanto da necessitare un trasporto d'urgenza presso l'ospedale abruzzese. 

Giamberardino aveva appena chiuso la sua attività quando, nell'attraversare la strada, è stato investito dall'auto di un vacanziere sotto lo sguardo impotente del figlio. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura di Larino. Si procede per l'ipotesi di reato di omicidio stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento