menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto da FB Valentina La Porta

Nella foto da FB Valentina La Porta

Tragedia a Termoli, terribile incidente stradale tra moto e betoniera: morta 24enne di Torremaggiore

Valentina La Porta avrebbe compiuto 25 anni a giugno. E' rimasta coinvolta in un incidente mentre era a bordo della sua motocicletta. Tornava a Termoli da San Giacomo degli Schiavoni

È morta poco dopo il suo arrivo all'ospedale 'San Timoteo' di Termoli Valentina La Porta, la 24enne originaria di Torremaggiore rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio in via Pertini, vicino al centro commerciale 'La Fontana' di Termoli. 

La ragazza, che pare stesse rientrando in città da San Giacomo degli Schiavoni, dove lavorava in un bar tabacchi, è finita con la sua motocicletta contro una betoniera, incastrato sotto la parte anteriore del mezzo pesante. 

Caduta rovinosamente sull'asfalto, la vittimaè stata soccorsa dai sanitari arrivati con un'ambulanza del 118 Molise, ma era già in condizioni disperate. Sotto choc il conducente della betoniera. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento