rotate-mobile
Incidenti stradali Torremaggiore / SP 30

Violento tamponamento sulla SP 30: due feriti alle porte di Torremaggiore

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco di San Severo. Gli uomini del 115 hanno estratto i feriti dagli abitacoli delle auto e hanno proceduto alla messa in sicurezza del tratto stradale

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 20 di oggi, lungo la Provinciale 30, che collega Torremaggiore a San Severo. Stando alle prime informazioni raccolte, si sarebbe trattato di un violento tamponamento avvenuto tra due autovetture - una Fiat Punto e una Lancia Dedra vecchio modello -  che procedevano in direzione San Severo. L’impatto è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal centro abitato di Torremaggiore.

Feriti i conducenti delle due autovetture: medicati dai sanitari del 118, sono stati accompagnati al più vicino pronto soccorso per le fratture riportate ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. Gli uomini del 115 hanno estratto i due feriti dagli abitacoli delle auto e hanno proceduto alla messa in sicurezza e  alla bonifica del tratto stradale per garantire l’incolumità di tutti gli altri automobilisti in transito.

FOTO | Tamponamento SP 30, due feriti sulla Torremaggiore-San Severo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento sulla SP 30: due feriti alle porte di Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento