rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile incidente stradale sulla Flaminia: muore 20enne foggiano

E' avvenuto nella tarda serata di ieri, all'altezza dello svincolo di Eggi vicino Spoleto. Lo scontro frontale ha visto coinvolte una Mini Cooper e una Fiat 500. Due le vittime, tra cui Davide Vitale 20enne originario di Foggia

E' di due morti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada Statale Flaminia, a pochi chilometri dallo svincolo di Eggi, comune in provincia di Perugia. 

A scontrarsi una Mini Cooper e una Fiat 500: nel terribile schianto sono rimasti uccisi due giovani, Davide Vitale 20enne originario di Foggia, e il coetaneo Francesco Tridenti di Ancona. Sul posto carabinieri, medici del 118 e vigili del fuoco, che hanno impiegato oltre un'ora per estrarre i due corpi dalle lamiere dell'auto. Ferita, ma non in gravi condizioni, una donna di 48 anni che era a bordo della Fiat, il cui conducente ha riportato lievi ferite. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto con a bordo i due giovani, che percorreva la Flaminia in direzione Spoleto, per ragioni ancora da accertare, ha cominciato a sbandare per poi invadere la corsia opposta. In quel momento giungeva la Fiat, e l'impatto è stato inevitabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale sulla Flaminia: muore 20enne foggiano

FoggiaToday è in caricamento