rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Zapponeta

Furgone fuori strada sulla Ordona - Stornarella: autotrasportatore muore durante la corsa in ospedale

La vittima dell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri è il 40enne Michele Altomare, di Zapponeta. I funerali dell'uomo si terranno domattina, alle 9.30, presso la parrocchia San Michele Arcangelo

E' Michele Altomare, autotrasportatore di Zapponeta, la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri sera, lungo la Provinciale che collega Ordona a Stornarella. L'uomo, che avrebbe compiuto 41 anni il prossimo ottobre, è rimasto vittima di un incidente autonomo, mentre era alla guida del suo furgone.

Il fatto è successo poco dopo le 21 di ieri: per cause ancora da accertare, un furgone è uscito fuori strada, precipitando al di sotto della sede stradale. Nulla da fare per il conducente del mezzo, che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate: intubato e stabilizzato dai sanitari dell'elisoccorso, il 41enne è deceduto durante la corsa in ospedale. I funerali si terranno domani mattina, alle 9.30, presso la parrocchia San Michele Arcangelo di Zapponeta. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori strada sulla Ordona - Stornarella: autotrasportatore muore durante la corsa in ospedale

FoggiaToday è in caricamento