rotate-mobile
Incidenti stradali Stornara / Via Regina Margherita

Spettacolare incidente a Stornara: auto piomba su abitazione e sfonda muro

Un 30enne è ricoverato presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo per evitare un mezzo pesante

E’ di tre feriti il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto domenica a Stornara. Un’auto con a bordo tre ragazzi di Stornarella è piombata su un’abitazione sita al piano terra di via Regina Margherita sfondando il muro dell’appartamento all’altezza della camera soggiorno e provocando danni ingenti.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 dell’ospedale Tatarella di Cerignola, i carabinieri del posto che indagano sullo strano sinistro e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’appartamento. Ad avere la peggio è stato un ragazzo straniero trasferito presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e tuttora ricoverato in prognosi riservata. Meno gravi gli altri due occupanti del mezzo.

Tra le cause dell’incidente stradale, al vaglio degli inquirenti ci sono più ipotesi. Tra queste quella per la quale l’auto sarebbe sbandata per evitare un mezzo pesante che giungendo dal senso opposto avrebbe invaso parte del lato della strada occupato dall’utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente a Stornara: auto piomba su abitazione e sfonda muro

FoggiaToday è in caricamento