rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia

Tragico incidente stradale alle porte di Manfredonia: muore 37enne, ferita 19enne

La vittima - Ettore Palumbo, di 38 anni - viaggiava a bordo di una Renault Clio. Ferita la ragazza che sedeva al suo fianco: per lei 30 giorni di prognosi

Un morto e un ferito. E' questo il bilancio del grave incidente stradale avvenuto in nottata lungo la Statale 89, all'ingresso cittadino Manfredonia centro. Il fatto è avvenuto poco dopo l'una: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, una Renault Clio che proveniva da Mattinata ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e ribaltandosi.

Il conducente del mezzo, il 37enne Ettore Palumbo, è morto sul colpo. Ferita una ragazza, di 19 anni, che sedeva accanto a lui, ora ricoverata all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo, con una prognosi di 30 giorni. Ad allertare i soccorsi è stato un automobilista in transito; sul posto, una squadra dei vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri sipontini, per i rilievi del caso.

La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e i conoscenti. “Non doveva succedere proprio a te, eri disponibile sempre con tutti, eri più di un amico, eri una persona fantastica” scrive Michele sulla sua pagina Facebook. “Persone come te non ce ne sono più” ricorda Matteo. “Eri un gran uomo, adesso lo sarai tra gli angeli” dice Aldo. Anna Maria lo ricorda così: “Mi sei stato sempre accanto, ogni mio dolore tu c’eri sempre e mi dicevi che non mi dovevo preoccupare. Grazie per i rimproveri che mi facevi perché posso dire che mi hai insegnato tante cose”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale alle porte di Manfredonia: muore 37enne, ferita 19enne

FoggiaToday è in caricamento