Incidente sulla Foggia-Manfredonia, scontro tra auto e scooter: un morto e un ferito

Due i mezzi coinvolti nello schianto: uno scooter con a bordo la vittima - un uomo di nazionalità rumena, di 38 anni - e una Fiat Multipla, il cui conducente è rimasto ferito, ma in modo lieve. Sul posto la Polstrada

La stradale sul posto, immagine di Roberto D'Agostino

E' di un morto e un ferito il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 14, lungo la Statale 89, tra Foggia e Manfredonia. Due i mezzi coinvolti nello schianto: uno scooter con a bordo la vittima - un uomo di nazionalità rumena, di 38 anni - e una Fiat Multipla, il cui conducente è rimasto ferito, ma in modo lieve.

L'impatto è avvenuto all'altezza di Amendola, a circa 15 chilometri da Foggia. Secondo quanto accertato dagli agenti della Polstrada, sul posto per i rilievi del caso, l'utilitaria proveniva da Manfredonia quando si è scontrata frontalmente con lo scooter. Per la vittima, le cui generalità non sono state ancora rese note, non c'è stato nulla da fare: fatale l'impatto prima contro l'auto e poi con l'asfalto. Sul posto anche i sanitari del 118 e gli operai dell'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento