rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Foggia-Manfredonia, scontro tra auto e scooter: un morto e un ferito

Due i mezzi coinvolti nello schianto: uno scooter con a bordo la vittima - un uomo di nazionalità rumena, di 38 anni - e una Fiat Multipla, il cui conducente è rimasto ferito, ma in modo lieve. Sul posto la Polstrada

E' di un morto e un ferito il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 14, lungo la Statale 89, tra Foggia e Manfredonia. Due i mezzi coinvolti nello schianto: uno scooter con a bordo la vittima - un uomo di nazionalità rumena, di 38 anni - e una Fiat Multipla, il cui conducente è rimasto ferito, ma in modo lieve.

L'impatto è avvenuto all'altezza di Amendola, a circa 15 chilometri da Foggia. Secondo quanto accertato dagli agenti della Polstrada, sul posto per i rilievi del caso, l'utilitaria proveniva da Manfredonia quando si è scontrata frontalmente con lo scooter. Per la vittima, le cui generalità non sono state ancora rese note, non c'è stato nulla da fare: fatale l'impatto prima contro l'auto e poi con l'asfalto. Sul posto anche i sanitari del 118 e gli operai dell'Anas.

Incidente stradale sulla SS 89, un morto e un ferito | FOTO D'AGOSTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Foggia-Manfredonia, scontro tra auto e scooter: un morto e un ferito

FoggiaToday è in caricamento