rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Incidenti stradali San Nicandro Garganico

Tragedia sul Gargano: auto contro cinghiali, morto noto imprenditore

Incidente stradale in agro di San Nicandro Garganico sulla Statale 693, poco dopo la mezzanotte e mezza. Nulla da fare per l'agricoltore di Lesina: Luigi Turco è morto sul colpo. I rilievi sono affidati ai carabinieri

Un branco di cinghiali attraversa la strada, l'auto impatta contro gli animali e poi termina la corsa contro la parete rocciosa. E' questa, in breve, la dinamica del tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte, sul Gargano, e che è costato la vita a Luigi Turco, noto imprenditore agricolo di Lesina. 

Chi era Luigi Turco

Il fatto è successo in agro di San Nicandro Garganico, poco dopo la mezzanotte e mezza, lungo la Statale 693, all'altezza dello svincolo per San Nicola. Secondo quanto accertato, Turco viaggiava solo in auto, quando il mezzo si è scontrato con un branco di cinghiali che, in quel momento, ha occupato la carreggiata.

A seguito dell'impatto, il mezzo si è ribaltato terminando la corsa contro la vicina parete rocciosa. Nulla da fare per l'imprenditore di Lesina: è morto sul colpo. Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul Gargano: auto contro cinghiali, morto noto imprenditore

FoggiaToday è in caricamento