rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Incidenti stradali Candela

Imbocca contromano la Statale 655, il violento impatto e la tragedia: un morto e tre feriti

Incidente stradale sulla Statale 655 Bradanica allo svincolo di Candela in direzione di Foggia oggi 17 dicembre 2021. La vittima è un uomo di 59 anni di Lucera

E' di un morto e di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 17 dicembre al km 30,700 sulla strada statale 655 'Bradanica' nei pressi dello svincolo di Candela. La Lancia Y a bordo della quale viaggiava la vittima, il 59enne Mauro Simonetti di Lucera, si è scontrata frontalmente con una monovolume, a bordo della quale c’erano tre persone, rimaste ferite. 

Secondo l'Anas, uno dei due veicoli avrebbe imboccato contromano la Bradanica, in direzione Foggia. L'impatto dopo poche centinaia di metri. "Ieri percorrevo quella strada. La macchina andava contromano ma non sembrava si fosse accorto della situazione. Le macchine tutte a suonare e lampeggiare" si legge sulla nostra fan page tra i commenti alla notizia.

Il personale sanitario arrivato sul posto con l'elisoccorso, dopo aver effettuato una trasfusione sul posto, ha trasportato il ferito più grave al Policlinico di Foggia. Gli altri due, con politrauma, sono stati trasferiti a bordo delle ambulanze dai sanitari della postazione della Asl Fg di Candela, i primi ad intervenire.

Sull’accaduto indaga la polizia stradale. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca contromano la Statale 655, il violento impatto e la tragedia: un morto e tre feriti

FoggiaToday è in caricamento