rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale sulla Statale 272: violento scontro tra due auto all'incrocio 'della morte'

Per cause ancora in corso d'accertamento due autovetture sono finite fuori strada nei terreni circostanti all'altezza dell'incrocio 'San Matteo'. Per il violento impatto, una si è ribaltata. E' successo tra San Severo e San Marco in Lamis

Terribile incidente stradale sulla Statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis, all'incrocio denominato 'San Matteo', teatro, già in passato, di numerosi sinistri, alcuni anche mortali. Sono tanti i feriti e le persone che hanno perso la vita in prossimità dell'interesezione ribattezzata 'della morte'. Per cause ancora in corso d'accertamento - verosimilmente per una mancata precedenza (ma non si esclude che il motivo sia un altro) - due autovetture sono finite fuori strada nei terreni circostanti. Per via del violento impatto, una si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco, una pattuglia della polizia, un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso. Non si conoscono al momento le condizioni dei feriti e il loro numero, ma non dovrebbero essere gravi. La strada è rimasta bloccata, mentre il traffico in direzione della città dei due conventi, è stato deviato per Apricena.

elisoccorso-11incidente san severo-4incidente incrocio san matteo-4incidente incrocio san matteo-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 272: violento scontro tra due auto all'incrocio 'della morte'

FoggiaToday è in caricamento