rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Ciclista travolto e ucciso sulla Foggia-Lucera: è caccia al pirata della strada

Il fatto è successo questa mattina, lungo la Statale 17, in località 'Vaccarella'. Nulla da fare per l'uomo in sella alla bicicletta, un cittadino straniero che stava raggiungendo il luogo di lavoro: nell'impatto con l'auto, è stato sbalzato giù nella cunetta. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco

Ciclista travolto e ucciso sulla Foggia-Lucera. Il fatto è successo questa mattina, lungo la Statale 17 (direzione Lucera) in località 'Vaccarella'.

Nulla da fare per l'uomo in sella alla bicicletta, un cittadino straniero che stava raggiungendo il luogo di lavoro: nell'impatto con l'auto, è stato sbalzato giù nella cunetta. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, e gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso (le immagini video).

Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia stradale. Sul posto, anche una pattuglia dei carabinieri per gestire la viabilità.

Nessuna traccia, al momento, dell'investitore: agli agenti della Polstrada, quindi, il compito di risalire al pirata della strada. Solo poche settimane fa, lungo la stessa direttrice, un incidente analogo costò la vita ad un altro ciclista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto e ucciso sulla Foggia-Lucera: è caccia al pirata della strada

FoggiaToday è in caricamento