rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo di Civitate

Incidente mortale sulla Statale 16: scontro tra auto, due morti

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima incastrato nelle lamiere dell'auto. Sul posto anche i carabinieri, la vittima era un militare

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio sulla Statale 16 all'altezza dello svincolo per San Paolo di Civitate, al km 632, verso Poggio Imperiale.

Per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri del comando di San Severo che dovranno far luce sul tragico accaduto, due auto con a bordo solo i conducenti, si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violentissimo, per Fabrizio Ronchetti, militare in servizio a Foggia e diretto a Termoli, non c'è stato nulla da fare.


Le immagini dell'incidente


Giunti sul luogo della tragedia, i vigili del fuoco dopo un paio di ore hanno estratto il corpo senza vita del 46enne che era rimasto incastrato nelle lamiere della Lancia Y. Nella tarda serata di ieri è morto anche l'uomo a bordo della Fiat Idea, Patrizio Tristano, 40enne di Canosa (ma residente a Cerignola), L'uomo era stato ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Statale 16: scontro tra auto, due morti

FoggiaToday è in caricamento