rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale sulla Statale 16, due morti all’uscita di San Severo

Il mezzo è uscito fuori strada al km 641 e poi ha preso fuoco: un uomo e una donna hanno perso la vita intrappolati tra le fiamme. Si prospettano particolarmente difficili le operazioni di identificazione dei corpi

E’ di due morti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada statale 16, a circa 10 chilometri dall’uscita di San Severo.

A perdere la vita un uomo e una donna, presumibilmente due cittadini dell’est, che al momento non sono stati ancora identificati.

Il fatto è accaduto poco dopo alle 23: l’auto - un’Alfa 33 – stava procedendo in direzione nord quando, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada, terminando la sua corsa al km 641 dove, dopo aver urtato contro un muretto in cemento, ha preso fuoco.

Per i due ll’interno della vettura non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada incaricati di effettuare i rilievi del caso.

Al momento si prospettano particolarmente difficili le operazioni di identificazione dei cadaveri ritrovati completamente carbonizzati: le fiamme hanno cancellato qualsiasi traccia utile o documento presente all’interno del mezzo e l’unica strada al momento percorribile è quella di risalire al proprietario della vettura attraverso il numero di telaio e la targa della vettura, intestata a un cittadino romeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 16, due morti all’uscita di San Severo

FoggiaToday è in caricamento