rotate-mobile
Incidenti stradali Manfredonia

Morto sul colpo nel tragico schianto della Statale 16: la vittima aveva 62 anni

L'uomo, che avrebbe compiuto 63 anni a maggio, è morto sul colpo, all'interno della sua utilitaria Fiat. L'impatto - un violento tamponamento con un altro mezzo - è avvenuto all'altezza dello svincolo per Borgo La Rocca

E' Giuseppe Guerra, di Manfredonia, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lungo la Statale 16, Foggia-San Severo.

L'uomo, che avrebbe compiuto 63 anni a maggio, è morto sul colpo, all'interno della sua utilitaria Fiat. L'impatto - un violento tamponamento con un altro mezzo - è avvenuto all'altezza dello svincolo per Borgo La Rocca. Ferito il conducente del secondo mezzo.

A nulla sono valsi gli sforzi degli operatori del 118 intervenuti sul posto. La dinamica del sinistro sarà ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Foggia, giunti sul posto con i colleghi di Cerignola. Si tratta del terzo incidente mortale registrato nel Foggiano, dall'inizio dell'anno: a metà gennaio, sulla Provinciale per Stornara perse la vita Aziz El Fekkak, bracciante agricolo di origini marocchine.

Prima di lui, la 39enne molisana Mariangela Iorio, morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, a pochi chilometri da Marina di Lesina. A rendere drammatica la giornata di ieri, 13 febbraio, anche l'investimento mortale avvenuto lungo la Provinciale 75, in agro di Cerignola: un 20enne bulgaro è stato travolto e ucciso da un'auto all'altezza di Borgo Tressanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sul colpo nel tragico schianto della Statale 16: la vittima aveva 62 anni

FoggiaToday è in caricamento