rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale tra Foggia e San Severo: morto Davide Sannella, ferito 23enne

Davide Sannella è morto durante il trasporto in ospedale. Ricoverato in prognosi riservata agli ospedali riuniti di Foggia Inicorbaf Renato. Il mezzo sarebbe uscito di strada sulla Sp 22 a un km dalla statale 16

E’ di un morto ed un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba sulla Sp 22 a 1 km della strada statale 16, tra Foggia e San Severo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale, incaricati di effettuare i rilievi del caso, si tratterebbe di un “incidente autonomo” verificatosi all’altezza dell’ex zuccherificio: erano le 4,20 circa del mattino quando la vettura – una nuova fiat 500 con a bordo due ragazzi foggiani di 21 anni – sarebbe uscita fuori strada all’esito di una curva.

I due venivano da Rignano Garganico e stavano per immettersi sulla 16. Per il conducente 21enne del mezzo, Davide Sannella, non c'è stato nulla da fare. E' morto durante il trasporto in ospedale.

Il passeggero, il 23enne Inicorbaf Renato, invece, è stato trasportato d’urgenza agli ospedali riuniti di Foggia dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto gli agenti della Polstrada ed i sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra Foggia e San Severo: morto Davide Sannella, ferito 23enne

FoggiaToday è in caricamento