rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo di Civitate

Violento incidente sulla Statale 16, scontro tra tir e motrice "mozzata": feriti e 5 km di coda

Sul posto, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di San Severo, giunti sul posto insieme a carabinieri e polizia stradale. Due i feriti, trasportati tramite 118 al pronto soccorso

Grave incidente stradale, poco fa, sulla Statale 16, all'altezza del bivio per San Paolo Civitate. Poco dopo le 15.30, un violento scontro tra due mezzi pesanti ha letteralmente paralizzato la direttrice in entrambi i sensi di marcia, dove si registrano alcuni km di coda, con altri camion incolonnati (alle 17.30 la circolazione è ripresa regolarmente).

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto: dalle prime informazioni raccolte, l'impatto si è verificato tra due mezzi pesanti; lo schianto è stato talmente violento da "mozzare" la motrice di uno dei tir, il cui rimorchio si è posto trasversalmente sulla carreggiata. Sul posto, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, giunti sul posto insieme a carabinieri e polizia stradale. Due i feriti, i conducenti dei mezzi pesanti, trasportati tramite 118 al pronto soccorso.

Cosa statale 16-2Tir statale 16-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente sulla Statale 16, scontro tra tir e motrice "mozzata": feriti e 5 km di coda

FoggiaToday è in caricamento