rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti in poche ore sulla Statale: cinque feriti, tre donne e un uomo in ospedale

I due impatti si sono verificati a distanza di poche ore l'uno dall'altro, rispettivamente all'altezza di Campomarino e di Termoli

Una 44enne di Roseto Valfortore e un 50enne di Lucera sono rimasti feriti, nella serata di ieri, in due distinti incidenti stradali avvenuti rispettivamente all'altezza di Campomarino e di Termoli, lungo la Statale 16 Adriatica.

Nel primo caso, si è trattato di un incidente che ha coinvolto alcune autovetture e un mezzo pesante. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, oltre alle pattuglie dei carabinieri e operatori del 118. In ospedale due donne, una 66enne di Campomarino e una 44enne di Roseto Valfortore. Ferito anche un minore, che però è stato medicato sul posto.

Qualche ora dopo, all'altezza di Termoli (direzione Nord) si è verificato un altro incidente. Si è trattato di un frontale tra due auto. Feriti i conducenti dei due mezzi: si tratta di un 50enne di Lucera e una 60enne di Montefalcone nel Sannio, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Timoteo. Rilievi affidati alle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore sulla Statale: cinque feriti, tre donne e un uomo in ospedale

FoggiaToday è in caricamento