rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo di Civitate

Sangue sulla Statale 16: tragico schianto tra auto e camion, perde la vita un uomo di 36 anni

La vittima è Luigi Santoro, residente a San Paolo di Civitate: viaggiava sola a bordo di una Fiat Tipo che, per cause ancora da accertare, avrebbe tamponato violentemente un autoarticolato che trasportava mezzi agricoli. Devastante l'impatto, che non ha lasciato scampo al conducente del veicolo

Violento tamponamento sulla Statale 16, in agro di Campomarino: 36enne di San Severo muore dopo l'impatto con un autoarticolato. E' il grave incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri, all'altezza della progressiva chilometrica 555, poco dopo l'uscita di un'area di servizio.

La vittima - Luigi Santoro, di San Severo ma residente a San Paolo di Civitate - viaggiava sola a bordo di una Fiat Tipo che, per cause ancora da accertare, avrebbe tamponato violentemente un autoarticolato che trasportava mezzi agricoli.

Devastante l'impatto, che non ha lasciato scampo al conducente del veicolo. 

Sul posto, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, io carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Quella di ieri è stata una giornata maledetta per le strade di Capitanata, dopo il gravissimo incidente stradale registrato in zona Asi, a Foggia, dove due giovanissimi foggiani - di 28 e 33 anni - hanno perso la vita in un devastante incidente frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulla Statale 16: tragico schianto tra auto e camion, perde la vita un uomo di 36 anni

FoggiaToday è in caricamento