rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale sulla SS 17 Foggia-Lucera: morti un uomo e una donna

Si tratta del 38enne Giovanni Pepe e della 36enne Emanuela Lobozzo. Erano a bordo di una Mercedes SLK che si è scontrata a velocità sostenuta contro un tir di pomodori parcheggiato sul ciglio della strada

Spaventoso incidente stradale questa notte intorno alle 2 sulla SS 17 Foggia-Lucera “Appennino Abruzzese e Appulo Sannitica", a pochissimi chilometri dal centro federiciano.

Due persone a bordo di una Mercedes SLK hanno perso la vita dopo aver impattato violentemente e a velocità sostenuta contro un tir che trasportava pomodori parcheggiato sul ciglio della strada. Lo scontro è stato così violento che le due vittime, il 38enne Giovanni Pepe e la 36enne Emanuela Lobozzo, sono sbalzate fuori dell’abitacolo a un centinaio di metri dal luogo dell’incidente.

Probabilmente a causa dell'alta velocità, il conducente della Mercedes  e noto rivenditore d’auto, ha visto l'automezzo fermo quando era troppo tardi per scansarlo. Ha sterzato, ma la sua vettura ha toccato comunque uno spigolo dell’autocarro.

Purtroppo sono state inutili le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e l'Anas. La circolazione in entrambi i sensi di marcia è stata bloccata fino alle prime luci dell’alba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla SS 17 Foggia-Lucera: morti un uomo e una donna

FoggiaToday è in caricamento