Incidente stradale sulla SS 16: auto travolge e uccide prostituta

Una donna 67enne ha travolto e ucciso una 28enne romena dopo esser sbandata con la sua Mercedes. Trasportata d'urgenza in gravi condizione agli Ospedali Riuniti, è deceduta nella notte

Incidente stradale SS 16

Incidente stradale nella notte sulla SS 16 alla periferia di Foggia. Un’anziana donna a bordo di una Mercedes ha travolto e ucciso una prostituta romena. In quel momento la 28enne stava camminando sul ciglio della strada insieme a due connazionali, quando, per cause ancora da accertare, un’auto guidata da una 67enne ha sbandato, travolto T.M.C. e terminato la sua corsa in una cunetta.

La romena è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 giunti sul posto e trasportata in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti. E’ deceduta nella notte. Qualche contusione per la guidatrice della berlina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento