Terribile incidente sulla 'Via del mare', tre feriti in uno scontro violento tra due auto: strada chiusa al traffico

Tre persone sono rimaste ferite, due delle quali ricoverate in ospedale. Sarebbero in gravi condizioni. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del Fuoco e i carabinieri, impegnati per rilevare le cause del sinistro e per regolare il traffico

Terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 71 'Via del Mare', nei pressi dell'incrocio con la Sp 141. Due i veicoli coinvolti, una Ford C-Max e una Audi Q5, che per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente. 

Sul posto gli operatori del 118, i vigili del Fuoco e i carabinieri, impegnati per rilevare le cause del sinistro e per regolare il traffico. La strada è stata momentaneamente chiusa. Tre le persone ferite, due delle quali sono state trasportate in ospedale. Sarebbero in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento