rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile incidente in provincia di Foggia, violento scontro tra due mezzi pesanti: 2 feriti gravi

L'incidente ha visto coinvolti un furgone e un'autobotte che, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrati violentemente finendo entrambi fuori strada. I due conducenti sono rimasti gravemente feriti e trasportati con il servizio di elisoccorso Alidaunia all'ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo

È di due feriti, entrambi in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente avvenuto poco meno di un'ora fa sulla Sp 60 a pochi chilometri dall'azienda Beccarini, nel territorio di Manfredonia. 

Le immagini sul luogo dell'incidente

L'incidente ha visto coinvolti un furgone e un'autobotte che, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrati violentemente finendo entrambi fuori strada. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: uno dei due è stato intubato sul posto dal rianimatore intervenuto con l'elisoccorso Alidaunia ed è stato trasportato, in prognosi riservata, presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. L'altro conducente è stato trasportato all'ospedale di Manfredonia. 

I soccorsi sono stati coordinati dalla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale del 118. 

Aggiornato alle 11.11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in provincia di Foggia, violento scontro tra due mezzi pesanti: 2 feriti gravi

FoggiaToday è in caricamento