rotate-mobile
Incidenti stradali Croci / Via San Giovanni Rotondo, 43

Auto finisce fuori strada sulla Provinciale 43: tre feriti lievi

Feriti, ma non in modo grave, conducente e passeggero a bordo dell'utilitaria: un occupante è rimasto incastrato all'interno del mezzo e liberato solo grazie all'intervento degli operatori del 118

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale 43, tra San Giovanni Rotondo e Cagnano Varano quando, per cause ancora da accertare, una Citroen C3 con a bordo tre persone (un uomo anziano con i figli), è uscita fuori strada lungo la direttrice provinciale rovinando pericolosamente nelle sterpaglie sul ciglio della strada. Fortunatamente i tre hanno riportato lievi feriti.

Uno dei tre occupanti è rimasto incastrato all'interno del mezzo ed è stato liberato grazie all’intervento degli operatori del 118 della postazione di Carpino con i colleghi di Cagnano Varano e di Ischitella, coadiuvati da un pastore del posto che con un palanchino di sua proprietà ha aiutato i sanitari nelle operazioni.

Poco dopo sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, che hanno permesso le operazioni di bonifica, la messa in sicurezza del mezzo incidentato e lo scorrimento del traffico, che ha subito un lieve rallentamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada sulla Provinciale 43: tre feriti lievi

FoggiaToday è in caricamento