Auto finisce fuori strada sulla Provinciale 43: tre feriti lievi
Feriti, ma non in modo grave, conducente e passeggero a bordo dell'utilitaria: un occupante è rimasto incastrato all'interno del mezzo e liberato solo grazie all'intervento degli operatori del 118
Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale 43, tra San Giovanni Rotondo e Cagnano Varano quando, per cause ancora da accertare, una Citroen C3 con a bordo tre persone (un uomo anziano con i figli), è uscita fuori strada lungo la direttrice provinciale rovinando pericolosamente nelle sterpaglie sul ciglio della strada. Fortunatamente i tre hanno riportato lievi feriti.
Uno dei tre occupanti è rimasto incastrato all'interno del mezzo ed è stato liberato grazie all’intervento degli operatori del 118 della postazione di Carpino con i colleghi di Cagnano Varano e di Ischitella, coadiuvati da un pastore del posto che con un palanchino di sua proprietà ha aiutato i sanitari nelle operazioni.
Poco dopo sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, che hanno permesso le operazioni di bonifica, la messa in sicurezza del mezzo incidentato e lo scorrimento del traffico, che ha subito un lieve rallentamento.
Gallery
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo