Venerdì, 17 Settembre 2021
Incidenti stradali Lesina

Paura a Lesina, auto si ribalta nei pressi del sottopasso: quattro feriti, uno è grave

Incidente stradale all'alba: una Land Rover con a bordo quattro persone si è ribaltata autonomamente su un fianco: feriti tutti e quattro gli occupanti. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri per gli accertamenti del caso

Il luogo dell'incidente

E' di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, alle porte di Lesina. Il fatto è successo intorno alle 5 del mattino, nei pressi del sottopasso che porta alla zona balneare di Marina di Lesina. 

Per cause ancora da accertare, una Land Rover con a bordo quattro persone si è ribaltata autonomamente su un fianco: feriti tutti e quattro gli occupanti del mezzo. Una, più grave, è stata trasportata d'urgenza a 'Casa Sollievo', a San Giovanni Rotondo, per un trauma cranico lacero-contuso, le altre tre sono state portate al vicino ospedale di San Severo per gli accertmaenti del caso. Sul posto, insieme al 118 di Torremaggiore e Apricena, anche i vigili del fuoco e i carabinieri; questi ultimi si occuperanno dei rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Lesina, auto si ribalta nei pressi del sottopasso: quattro feriti, uno è grave

FoggiaToday è in caricamento