Autocarro carico di grano esce fuori strada e si ribalta: 'schiacciato' il conducente, ferito e trasportato in ospedale

E' successo a Serracapriola. Si tratta del secondo incidente registrato nella giornata di ieri, avente come 'protagonista' un camion carico di grano

Immagine di repertorio

Se la caverà con una prognosi di 30 giorni, l'agricoltore vittima di un incidente stradale mentre era alla guida di un autocarro carico di grano. Il fatto è successo ieri sera, in contrada Colle Martello, a Serracapriola.

Per cause ancora da accertare, il mezzo pesante è uscito fuori strada, ribaltandosi. Ferito l'uomo al volante. Soccorso dagli operatori del 118, lo stesso è stato trasportato in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso: guarirà in un mese, salvo complicazioni.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri. Si tratta del secondo incidente stradale registrato nella giornata di ieri, avente come 'protagonista' un camion carico di grano, dopo quello avvenuto ieri mattina, lungo la Statale 16. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento